Banca Santa Giulia spa si rafforza con una nuova filiale e ufficio di rappresentanza a Bergamo e rilancia la sua sfida. L’istituto di credito con sede e sportello a Chiari, fondato nel 2008 e presieduto dal Cav. Lav. Marco Bonometti, ha tagliato il nastro della nuova filiale nel capoluogo orobi co, che diventa così il terzo avamposto fisico della spa sul territorio lombardo (ha anche una filiale in via Enzo Ferrari, nella sede dell’Automobile Club).
Considerata la nuova apertura i dipendenti salgono a 17, divisi tra le filiali. In occasione dell’inaugurazione sono stati presentati anche i dati di bilancio aggiornati al 30 giugno 2024, che mostrano una dinamica positiva: i conti evidenziano un utile netto di esercizio di 2,748 milioni di euro, sostanzialmente in linea con la performance del primo semestre 2023, dopo aver spesato imposte e tasse per complessivi 1,388 min di euro.
“I numeri dimostrano chiaramente che Banca Santa Giulia si conferma rispondente alle dinamiche che caratterizzano il contesto economico e sempre molto attenta al territorio, in particolare nel sostegno alle imprese e alle famiglie. Lo sforzo è sostenuto da una struttura solida, efficiente e rapida nel dare risposte, oltre che sempre pronta a cogliere le opportunità di crescita. I12024 regalerà altre soddisfazioni agli azionisti” ha commentato il Cav. Lav. Bonometti.