OMR brilla tra le migliori aziende italiane per la reputazione tra i propri dipendenti. Il gruppo, con quartier generale a Rezzato, guidato dal Cavaliere del Lavoro Marco Bonometti (affiancato dal fratello Franco), si classifica al sesto posto assoluto a livello nazionale nell’ultima edizione di «Top Job – Italy’s best employers», che l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha realizzato coinvolgendo 10.511 persone, con 20.363 valutazioni su più di 2.150 aziende: alle prime 500 è stato attribuito un «Sigillo di qualità», che certifica un ambiente di lavoro positivo, stimolante e ricco di opportunità.
«Il successo di un’azienda non si raggiunge da soli: la centralità e i l benessere delle persone che lavorano in OMR sono il nostro punto di forza e di eccellenza – ha commentato il Cav. Lav. Bonometti -. Siamo fieri del gradimento che i nostri dipendenti ci hanno dimostrato».
OMR è la prima in Italia nel settore metallurgico con un punteggio di 94,01, a testimonianza della soddisfazione dei lavoratori per le condizioni all’interno degli stabilimenti del gruppo.