Restando fedele alla propria identità, ovvero un sistema di comunicazione interamente dedicato a tutti coloro che nelle aziende si occupano della mobilità del personale e della gestione flotte Quattroruote Fleet&Business evolve per continuare a essere un autentico e assoluto punto di riferimento del settore.
Il nuovo corso interessa la grafica e i contenuti, con una più profonda focalizzazione sulle tre aree “Noleggio, Servizi, Reti”, che diventano anche il soggetto del nuovo payoff di testata. Maggiore attenzione, quindi, alle formule di acquisizione e gestione flotte preferite dalle imprese e all’integrazione di queste con le forme alternative più diffuse, spazio al racconto dei principali player (startup, provider telematici, assicurativi ed energetici) e al mondo della distribuzione.
“L’obiettivo è garantire un aggiornamento di informazioni ancora più approfondito, costante e accurato in grado di supportare concretamente il lavoro di tutti gli operatori, dalla figura professionale del mobility manager, ai concessionari, manutentori e riparatori fino ai fornitori di servizi che vanno a integrare e coordinare queste attività. ” spiega il direttore Gian Luca Pellegrini.
Oltre alla rivista, che conferma la propria cadenza bimestrale con special edition a dicembre e l’invio in abbonamento gratuito a tutti gli iscritti, le novità di Fleet&Business approdano infatti anche sul digitale con la creazione di survey tematiche e di un nuovo format video intitolato “Need4Fleet.
Grande attesa, infine, per l’evento annuale: la settima edizione del Fleet&Business Day si svolgerà il 17 settembre nella straordinaria cornice della Villa Reale di Monza, confermando ulteriormente la qualità e la forza narrativa del sistema firmato Quattroruote e Quattroruote Professional.