Per il Cav. Lav. Nicola Risatti la conquista maggiore raggiunta nei 30 anni di Blu Hotels è “la fidelizzazione della nostra clientela, che ha raggiunto in questi 30 anni quasi il 50% di clienti diretti e per alcune strutture il 75%. Questo è il nostro capitale più importante. Negli ultimi anni abbiamo capito che il cliente è sempre più esigente in termini di servizio e prodotto richiesto e, se soddisfatto di questi ultimi, disposto a spendere di più”.
In quest’ottica, la catena ha investito molto nel restyling di diversi hotel “e continueremo su questa linea anche nel 2024 e nel 2025. Interverremo con importanti opere al Grand Hotel di Forte dei Marmi, al Santo Elmo Beach Resort a Castiadas, al Blu Hotel Morisco a Cannigione e all’Hotel Cristal in Val Senales”, fa sapere il Cav. Lav.
“La nostra attenzione si concentra soprattutto sulle strutture nelle destinazioni mare e montagna, queste ultime rilevanti in quanto consentono la doppia stagionalità. Nel corso dell’anno apriremo due nuove strutture, una in montagna e un’altra sul lago”. Sul fronte delle novità in termini di servizi, al Blu Salento Village sono stati avviati interventi di restyling di molte camere, “per la prossima stagione estiva proporremo un servizio di ristorazione riservato a quei clienti che opteranno per il Gold Package. Al Blu Hotel Morisco stiamo rifacendo 30 camere tra superior e junior suite”.