Il Premio Quattroruote La Novità compie 25 anni e si conferma un format digitale di grande successo e costante crescita.
Lo storico referendum dedicato alle novità più interessanti presentate nel corso dell’anno precedente vede quest’anno salire sul podio Fiat 600e, seguita da Dacia Duster e Toyota C-HR. Tre i premi speciali – Concept, Dream e Lifestyle – indetti dalla redazione e vinti rispettivamente da Lancia Pu+Ra, Alfa Romeo 33 Stradale e Lamborghini Sterrato.
I risultati sono stati svelati con un video unveiling e saranno oggetto di un ampio reportage sul nuovo numero di Quattroruote febbraio.
L’iniziativa ha visto coinvolti nelle votazioni sia gli utenti della property web quattroruote.it sia i follower della pagina Instagram. Un approccio multicanale che conferma ancora una volta la dinamicità e la forza del Sistema Quattroruote oltre che il crescente appeal dei canali social, capaci di generare una reach totale di 15,4 milioni di utenti (dato dicembre 2023, +48%YoY) e oltre 18 milioni di visualizzazioni per i video.