Mercoledì 13 dicembre si è tenuto l’Epta People Day di Limana, Solesino e Vigasio: una serata dedicata a tutte le persone che lavorano in Epta e l’occasione per celebrare l’impegno e la fiducia di tutti coloro che hanno contribuito a rendere il 2023 un altro anno memorabile per la storia di Epta.
Un evento creato appositamente per i lavoratori delle sedi venete di Epta, che con le proprie idee plasmano ogni giorno il mondo della refrigerazione e per i quali l’azienda ha organizzato un piacevole momento di condivisione alla “Birreria Pedavena” in provincia di Belluno: location storica per le celebrazioni di Epta dove, si è tornati con un format completamente rinnovato per festeggiare e brindare insieme ai successi conseguiti dall’azienda e alle persone che la compongono.
Nel corso dell’evento sono stati premiati 23 “fresh thinkers” Epta che lavorano nelle sedi di Limana e Solesino da oltre 20, 30 e 40 anni. Un riconoscimento che mette in evidenza il rapporto di responsabilità e fiducia su cui è improntata la vita lavorativa in Epta e che rappresenta oggi una tradizione radicata nella vita professionale dei propri dipendenti.
“Sono convinto che Epta abbia un legame speciale con il territorio, testimoniato anche dai lunghi percorsi professionali che stiamo festeggiando insieme oggi. L’evento #EptaPeople Day è stato pensato per valorizzare le persone che ogni giorno ispirano il nostro operato e contribuiscono ad un ambiente di lavoro stimolante dove ogni idea può essere coltivata e sviluppata, proiettando Epta verso il futuro” ha spiegato il Cav. Lav. Marco Nocivelli, Amministratore Delegato e Presidente di Epta. “Un grazie speciale va dunque a tutte le persone che hanno contribuito a rendere Epta la realtà in continua crescita che è oggi in Italia e nel mondo, ma ciò che più conta è quello che potremo ancora fare insieme attraverso le competenze, le risorse e la passione che ci contraddistinguono.”
Leggi qui l’articolo completo.