Giovedì 19 ottobre a Casale Monferrato si è svolto il primo #EptaPeople Day: un momento di condivisione interno all’azienda dedicato a tutti i dipendenti della sede casalese e pensato per celebrare il raggiungimento dei traguardi di business e il valore delle persone che hanno permesso la crescita e lo sviluppo dell’azienda sul territorio del Monferrato.
L’occasione di festeggiamento dei 40 anni di attività della sede casalese e dei suoi primi 10 anni all’interno del Gruppo Epta «rappresenta una pietra miliare nell’unione di due grandi famiglie, Nocivelli e Triglio Godino, e il riconoscimento del ruolo fondamentale che ciascun dipendente ha avuto e avrà nel conseguimento dei risultati aziendali» fa sapere il Gruppo.
Nel corso della giornata 86 dipendenti dello stabilimento sono stati premiati per il taglio di traguardi di carriera personali importanti. Nove hanno ricevuto un merito speciale per i 40 anni di collaborazione, professionalità, passione e fiducia dimostrata sin dalla nascita dell’attività e che sono dunque parte integrante della storia imprenditoriale di Epta.
«Con grande orgoglio abbiamo festeggiato insieme dei traguardi importanti, che per me costituiscono prima ancora che un successo professionale un successo umano», commenta il Cav. Lav. Marco Nocivelli, amministratore delegato e presidente di Epta. «L’evento #EptaPeople Day è stato pensato per valorizzare le persone che ogni giorno ispirano il nostro lavoro e che hanno contribuito a costruire il clima di collaborazione, entusiasmo e fiducia che si respira all’interno della nostra realtà».