Al via la campagna di comunicazione social a cura di Officine Millennial per il progetto MAM-Maestro d’Arte e Mestiere. In occasione dei titoli assegnati in questo 2022, il team di Davide Burchiellaro, esperto di giornalismo e comunicazione e CEO della start up Officine Millennial, ha realizzato pillole video intervistando alcuni tra i Maestri vincitori iscritti nel Libro d’Oro della Fondazione Cologni. Il tema dei reel è l’elogio della mano: «Vuoi provare anche tu?», chiosano i maestri d’arte rivolgendosi al pubblico dei social.


Artigiani della comunicazione, sarti della parola e professionisti del video-racconto empatico, gli esperti di Officine Millennial raccontano l’eccellenza su themillennial.it, testata online che studia le generazioni attraverso punti di vista che includono le emozioni, le tendenze dei consumi, i modi di parlarsi e di “sentirsi”.
Partendo dalla consapevolezza che ogni italiano è un po’ artigiano, la strategia di comunicazione di Officine Millennial punta altresì a rafforzare il rapporto tra maestri e follower con una MAM-CLOUD, dove sono pubblicati i video realizzati da persone appassionate, artigiani dilettanti o aspiranti studenti delle scuole di eccellenza nel campo dei mestieri e delle arti. Buona visione!
www.themillennial.it