La casa leader mondiale nella produzione di impianti chiavi in mano per la verniciatura delle scocche automobilistiche, si è aggiudicata il Premio Best Supplier (Miglior fornitore) nella categoria “INDIRECT CAPEX” (costi indiretti) di Stellantis, per la realizzazione del più importante impianto di verniciatura europeo degli ultimi anni commissionato dal Gruppo guidato da Carlo Tavares, ovvero il nuovo Paintshop nello stabilimento di Gliwice in Polonia. I ridotti tempi di consegna e gli standard qualitativi elevati alla base delle motivazioni del prestigioso riconoscimento.
La cerimonia di premiazione si è svolta virtualmente, con la consegna del riconoscimento all’amministratore delegato e presidente di GeicoTaikisha Daryush Arabnia, da parte di Maxime Picat, Chief Purchasing & Supply Chain Officer e Arnaud Deboeuf, Chief Manufacturing Officer di Stellantis.
GeicoTaikisha si trova, d’altra parte, ad essere partner storico e fornitore di PSA e FCA già da prima della costituzione di Stellantis.
“Siamo particolarmente orgogliosi e felici – ha dichiarato Daryush Arabnia, CEO e Presidente di GeicoTaikisha – per il premio Best Supplier rilasciato da un’azienda così prestigiosa come Stellantis, che richiede standard di lavorazione elevati e di difficile raggiungimento. GeicoTaikisha, grazie al know-how e alla squadra che lo supporta e accompagna, ha risposto a tale esigenza, andando così a consolidare un rapporto che ha una storia risalente al 2003. (..) Inoltre, con questo premio, vorrei dedicare un ringraziamento speciale a chi mi ha preceduto. È dal lontano 2005, sotto la guida di mio padre – Cav. Lav. Dott. Reza Arabnia – che GeicoTaikisha investe in maniera costante in innovazione tecnologica e in formazione. Nel 2005 dichiarò che entro il 16 Giugno 2020 (per il suo 65° compleanno) avrebbe realizzato una serie di soluzioni che permettessero di sviluppare un impianto ad impatto zero autosufficiente dal punto di vista energetico (Energy Indipendence Day). Sono orgoglioso che proprio per il suo 67° compleanno il mercato abbia apertamente riconosciuto gli sforzi di quasi 20 anni di lavoro”.
Nella motivazione del premio per il miglior fornitore di Stellantis si legge anche che “i team di GeicoTaikisha si sono dimostrati profondamente coinvolti, dedicati e orientati al cliente in ogni fase del progetto e da sempre si prendono cura dei rapporti a lungo termine con i propri clienti. GeicoTaikisha – prosegue la motivazione di Stellantis – ha gestito in modo eccellente le turbolenze straordinarie che si sono verificate durante la realizzazione del Paintshop di Gliwice. Nonostante tutte le difficoltà, è stato raggiunto il miglior tempismo in assoluto dall’ordine alla prima vettura deliberata creando un nuovo punto di riferimento per Stellantis e anche per tutto il mondo dell’automotive. Congratulazioni a GeicoTaikisha per il lavoro svolto.”