Con la seconda edizione del Bilancio di Sostenibilità, rendicontazione relativa al 2020, Bennet, azienda leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, continua il percorso avviato lo scorso anno.
In questo avanzamento, disponibile all’indirizzo https://www.bennet.com/initiatives, Bennet mette in evidenza una serie di dati concreti, che dimostrano quanto la sostenibilità sia una strategia chiave per continuare a essere competitivi nel lungo periodo.
“Specchio di un anno complesso in cui la pandemia ha modificato gli scenari delle imprese e le abitudini del consumatore, il nostro Bilancio di Sostenibilità 2020 valorizza due dati fondamentali”, ha dichiarato Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet. “Da un lato ribadisce che Persone, Prodotti e Pianeta sono il focus del nostro impegno; dall’altro sottolinea la concretezza degli obiettivi di qualità e innovazione che ci siamo dati e dei risultati che abbiamo ottenuto. Tale percorso è stato confermato anche nel processo di crescita che ha portato nel 2020 all’acquisizione di 9 punti vendita ex Auchan passati sotto la nostra insegna. Benché molto impegnati a integrare i nuovi negozi nella strategia commerciale, siamo infatti riusciti a generare risultati notevoli sul terreno della sostenibilità. A conferma di una responsabilità assunta con convinzione”, ha concluso De Zordi.