Continua il percorso di crescita di Bennet iniziato a fine 2019 con l’acquisizione dell’ipermercato e della galleria commerciale di Bagnolo Cremasco, proseguito poi nel 2020 con il passaggio sotto l’insegna Bennet di altri 9 ipermercati e superstore ex Auchan in Lombardia.
Bennet, azienda leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, ha annunciato un ulteriore ampliamento della rete di vendita a seguito dell’acquisizione dell’ipermercato e del centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese.
Un’acquisizione che porta a 74 il numero totale di punti vendita a marchio Bennet.
L’accordo siglato, va ad arricchire e integrare il presidio territoriale di Bennet in un’area strategica come la provincia di Milano.
Entro la fine dell’anno l’ipermercato, riaperto il 2 settembre sotto l’insegna Bennet, sarà totalmente rivisto secondo il modello commerciale di Bennet con un intervento importante sui freschi, punto di forza dell’insegna. Saranno integrati tutti i settori merceologici compreso il non alimentare, adattandoli alla visione distintiva di Bennet: continuità dell’assortimento di base e forte ampliamento a supporto delle grandi stagionalità.
Nel 2022 sarà attivato anche a San Giuliano Milanese il servizio di eCommerce Bennet uno dei pilastri del modello di business e della crescita dell’azienda che ha puntato molto sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità. Parallelamente anche la galleria commerciale sarà oggetto di restyling e completa ricommercializzazione.
Leggi qui i due comunicati stampa: