In un momento di grave crisi per il settore artigianale, la Fondazione Co logni è portavoce dei giovani maestri che hanno avuto il coraggio di investire su sé stessi aprendo un’attività.

A tale proposito, l’ente annuncia che la raccolta fondi di 5.000€ con cui si intende sostenere una giovane bottega artigianale, è prolungata al 30 settembre 2021.
Il beneficiario sarà Victor Fotso Nyie, giovane ceramista selezionato tramite il concorso Artigiano del Cuore – IV Edizione. La somma raccolta gli permetterà di continuar a svolgere, con più serenità, il proprio lavoro nello studio di Faenza ampliando la produzione grazie alla possibilità di acquistare un forno ad alta temperatura e delle materie prime più adatte alle sue sculture.
Grazie al generoso contributo di 59 donatori e sostenitori, è stato già raggiunto il 60% dell’obiettivo della campagna. Mancano 1.500€ per raggiungere l’obiettivo.
Un ringraziamento speciale ad AiCC – Associazione Italiana Città della Ceramica, che ha generosamente contribuito alla raccolta fondi offrendo anche un importante supporto per far conoscere la nostra iniziativa.
Chiunque può sostenere il progetto di Victor, contribuendo alla raccolta fondi con una donazione: