Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato cinque nuovi Cavalieri del Lavoro lombardi:
Cav. Lav. Renato Ancorotti, Cav. Lav. Graziella Danila Gavezotti, Cav. Lav. Francesco Pizzocaro, Cav. Lav. Nicola Risatti, Cav. Lav. Gianluigi Carlo Viscardi.
“Ai Cavalieri neo eletti vanno le mie sentite congratulazioni e il più sincero benvenuto nel nostro Gruppo Lombardo auspicando di poter lavorare insieme, continuando a dare il buon esempio di imprenditori e trasferire, in primis alle nuove generazioni, quel valore sociale oltre che economico, che il “fare impresa” rappresenta in Italia.
Ricordando lo spirito sinergico e di condivisione che caratterizza le nostre azioni sono lieta di annunciare che i prossimi incontri del format digitale 15 Minuti saranno dedicati proprio alla loro conoscenza.
Inaugureremo il ciclo con il Cav. Lav. Graziella Gavezotti, Presidente di Endered Italia Fin Srl., che sarà protagonista dell’incontro in programma martedì 8 giugno alle ore 10.00.
Nella speranza di vedervi numerosi come sempre, vi porgo i miei più cordiali saluti“.
Giovanna Mazzocchi
Presidente
Il comunicato ufficiale del Quirinale e i profili dei cinque Cavalieri del Lavoro lombardi sono disponibili sul sito del Gruppo Lombardo.