Editoriale Domus annuncia per il 31 marzo la terza edizione del Quattroruote Fleet&Business Digital Event, l’appuntamento di riferimento per i fleet manager ideato e promosso da Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional. Confermando il focus sui cambiamenti in atto nel mondo del noleggio e della mobilità, la nuova edizione evolve nella struttura e nei contenuti, anche forte del grande riscontro registrato dai primi due incontri realizzati nel 2020.
Al fine di approfondire tutti gli aspetti della materia, sia quelli istituzionali sia quelli più tecnici, l’incontro si articolerà in quattro sessioni tematiche aventi per oggetto le nuove regole di gestione delle flotte, i dati di settore – presentati per l’occasione da Aniasa – le rivoluzioni in termini di alimentazioni e carrozzerie, le novità sui test di omologazione e sui servizi di sicurezza. Ad ogni sessione corrisponderà una tavola rotonda.
Ad aprire i lavori, dopo l’introduzione del direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini, sarà Oscar Farinetti, autore e fondatore di Eataly e Green Pea: il suo intervento sarà l’occasione per riflettere sulla gestione delle rivoluzioni generazionali e sulla capacità, oggi più che mai necessaria, di non subire l’evoluzione del mercato.
Nel corso dell’evento, che avrà inizio alle 10.45 del prossimo 31 marzo per terminare a metà pomeriggio verrà realizzato un collegamento con la Pista di Quattroruote a Vairano dove tutte le innovazioni del settore vengono quotidianamente testate.
La partecipazione al Quattroruote Fleet&Business Digital Event è come sempre gratuita previa registrazione al seguente link.