Il Salone del Mobile 2021 si terrà a settembre: dal 5 al 10. Lo ha annunciato il Presidente del Salone, Cav. Lav. Claudio Luti: “Confidiamo che lo slittamento a settembre possa lasciare i giusti tempi per superare la fase ancora acuta della pandemia e rappresentare davvero una ripartenza reale a livello globale. Abbiamo tutti bisogno del Salone a Milano. I clienti e i designer di tutto il mondo, ci hanno chiesto in questi mesi risposte sulla conferma dell’edizione”
Un’edizione che si preannuncia unica. Oltre a celebrare i 60 anni della kermesse, porterà tutto l’arredo, anche quello presentato ad anni alterni come luce e cucine, nei padiglioni in un grande momento simbolo della ripartenza. In fiera si troveranno i mobili per il bagno, per il soggiorno e la camera da letto, le luci, e tutto ciò che fa bella la casa, l’ufficio, l’albergo o il ristorante.
“Dopo il coronavirus la Fiera non cambierà più di tanto. Continuerà a portare cose belle, quelle che raccontano nel mondo il genio italiano e quello dei designer internazionali che regalano bellezza nella nostra vita” ha commentato il Cav. Lav. Claudio Luti.