Bonomi Group, gruppo leader nel settore industriale dell’idraulica e del riscaldamento, ha stanziato più di 60 mila euro complessivi a favore della raccolta aiutiAMObrescia promossa da Gdb e Fondazione Comunità Bresciana.
Allo stanziamento dei fondi hanno partecipato anche i dipendenti del gruppo: alcuni di loro hanno pensato di donare un’ora del proprio lavoro a favore degli ospedali. I vertici aziendali hanno raddoppiato l’importo corrispettivo alla donazione di ciascuno.
“Brescia è la nostra città. Le donazioni effettuate dalle nostre aziende sono un ritorno, un ringraziamento ad un territorio che ci ha dato moltissimo e che, oggi, si trova nel momento del bisogno. Non potevamo quindi esimerci dall’aiutare coloro che hanno lottato e che ancora lottano in prima linea: quanti operano nel settore della sanità.
Cerchiamo di promuovere il più possibile questo grande progetto. Per questo non ci siamo limitati a donare, ma cerchiamo di sensibilizzare le persone in Italia e all’estero, anche attraverso le nostre filiali. La nostra attività ci consente infatti di raggiungere numerose realtà ed imprenditori italiani ed esteri, i quali sono stati lieti di aderire all’iniziativa aiutiAMObrescia. Inoltre stiamo tuttora promuovendo la raccolta attraverso le nostre pagine web. Vogliamo sostenere il nostro territorio, tutto il nostro territorio. Questa è l’educazione che abbiamo ricevuto dai nostri genitori e che desideriamo apprendano anche i nostri figli” ha spiegato il Cav. Lav. Aldo Bonomi, presidente del Gruppo.
Leggi l’articolo completo pubblicato dal quotidiano Corriere di Brescia