Lunedì 19 ottobre, alle 18.30, presso Mondadori Duomo, in Piazza del Duomo, angolo via Mazzini, il Cavaliere del Lavoro Fabrizio Rindi presenterà il suo libro Il mio sguardo sul mondo. Visione, orizzonte, leadership, edito da Piemme.
Nel volume raccoglie riflessioni e considerazioni maturate nel corso della sua esperienza professionale e personale, proponendo uno sguardo sui profondi cambiamenti che attraversano il mondo dell'impresa e la società. Al centro, i temi della visione, della responsabilità e della leadership, intesa non soltanto come capacità manageriale, ma anche come attitudine a guardare al futuro con consapevolezza e senso di responsabilità.
A dialogare con l’autore sarà Ferruccio de Bortoli, giornalista e già direttore del Corriere della Sera e de Il Sole 24 Ore. Il confronto offrirà l’occasione per approfondire i temi affrontati nel libro e per mettere in relazione l’esperienza di Rindi con le trasformazioni economiche e sociali del nostro tempo.

