Presso lo showroom del Gruppo Arcturus, cui fanno capo i marchi Sambonet, Rosenthal, Paderno, Arthur Krupp, Ercuis e Raynaud, inaugurato in zona Bovisa a Milano ormai da un anno, è andata in scena “The New Buffet Experience”. Si tratta di un’anteprima di quanto sarà presentato dal 13 al 17 ottobre a Host Milano. In primo piano il progetto Radici Buffet.
Con quasi duecento referenze Radici rivoluziona e completa l’offerta Horeca del brand per il buffet, proponendo nuovi spunti ma soprattutto risposte concrete alle esigenze di ogni struttura ricettiva, valorizzando composizioni estremamente articolate per hotel di altissimo livello, ma anche elevando realtà o esigenze d’allestimento più contenute. Occasioni dove ogni piccolo dettaglio concorre a dar vita alla qualità del servizio e dove il buffet può trovare ulteriori declinazioni d’utilizzo, anche orientate alla creatività e alla sperimentazione. Un unico concetto che sviluppa diverse declinazioni per tutte le fasce di utenza con stili e funzioni dedicati. Un buffet modulabile in grado di proporre soluzioni complete, dal breakfast al dinner, agli eventi, alle cerimonia. Dal luxury al country chic.
ArcturusLab è un’esposizione permanente di circa 250 metri quadri all’interno di un polo artigianale dove negli anni ’60 si trovava la sede dell’Officina Meccanica Giovanni Coppo, l’azienda di famiglia dalla quale gli imprenditori Pierluigi e Franco Coppo, fondatori di Arcturus, hanno posto le basi del primo polo tavola e cucina italiano di respiro internazionale.