È stata premiata la capacità di Bric’s di superare il peggio per preparare il meglio. Dopo i due anni che hanno fermato il mondo l’azienda di valige e borse di Olgiate Comasco è ripartita con ottimi risultati: non solo nel 2022 ha registrato un fatturato che ha raddoppiato il pessimo 2021, ma ha migliorato anche rispetto al periodo prepandemia con un +20% sul fatturato del 2019.
“Siamo entusiasti e ottimisti per il futuro – è il commento del Cav. Lav. Roberto Briccola, presidente di Bric’s, tra le ultime aziende, e una delle più grandi, rappresentanti di quello che era il distretto di Varese della valigeria – in fiera a Milano abbiamo potuto raccogliere ottimi contatti che potremo sviluppare in nuove collaborazioni, oltre a consolidare quelle esistenti sui mercati di tutto il mondo”.
Le manifestazioni milanesi appartenenti a Confindustria Moda hanno confermato la ripresa del settore moda e viaggio e si sono distinte per un’offerta interessante e complementare, mantenendo la sinergia instaurata negli ultimi due anni. Ampio spazio è stato riservato al Made in Italy che ha attratto gli operatori internazionali in un clima di rinnovato entusiasmo.