Segnali di forte ripresa sui mercati esteri in particolare per Bric’s, la storica azienda comasca leader mondiale nella pelletteria.
“Abbiamo registrato una rapida crescita negli Stati Uniti, ma anche in Europa. Numeri che non ci aspettavamo dopo il blocco dei viaggi a causa dell’emergenza sanitaria. Evidentemente l’interesse per un prodotto che fa sognare e dimenticare la routine non è calato, nonostante il persistere di lockdown e di misure ristrettive. Il nostro successo è legato, oltre a un’offerta di prodotti di alta qualità, eleganti e funzionali, ad una accresciuta notorietà del brand, scelto da noti testimonial e fortunate campagne pubblicità” ha spiegato il Cav. Lav. Roberto Briccola, Presidente di Bric’s confermando il risultato oltre le aspettative ma ricordando le grandi difficoltà tuttora esistenti. “I cicli di produzione si sono allungati, le spedizioni sono in ritardo di settimane, i costi di trasporto schizzati alle stelle. Il distretto della componentistica della valigeria ha abdicato alla supremazia dell’Ex celeste Impero e ora ci tiene in ostaggio”.