GeicoTaikisha, sponsorizza l’evento Formula SAE Italy 2021 e mette in palio uno stage retribuito presso l’Headquarters italiano.
Nel mese di ottobre si è tenuta la nuova edizione di Formula SAE Italy, la competizione internazionale di design ingegneristico in ambito automotive, organizzata e promossa dall’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (ANFIA) presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari, che ha visto sfidarsi migliaia di studenti universitari provenienti da tutto il mondo.
GeicoTaikisha, in qualità di sponsor dell’evento, ha messo in palio il premio speciale “Top Coating Award”, che è stato vinto dai giovani membri del team Dynamics PRC, del Politecnico di Milano: a loro il riconoscimento della scocca meglio trattata e verniciata in termini di qualità e innovazione, considerando il tipo di materiali utilizzati, il trattamento delle superfici, l’estetica e la livrea della scocca.
Il premio consiste in uno stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione, presso l’Headquarters di Cinisello Balsamo per uno dei membri del team vincitore.
Ancora una volta GeicoTaikisha conferma il proprio impegno nel creare opportunità per i giovani. Con un gran rispetto per chi ha dedicato buona parte della propria vita all’azienda, la cui esperienza viene continuamente valorizzata, allo stesso tempo è importante dare costante fiducia ai giovani, portatori di nuove energie e nuove idee.