Si è tenuto a fine ottobre presso il cantiere CHORUS LIFE di Via Serassi l’evento di fondazione della piazza del Sagittario, il cuore del futuro smart district di Bergamo.
Nell’occasione, il Cav. Lav. Domenico Bosatelli, Presidente di CHORUS LIFE, e Francesco Percassi, Presidente di Costim, hanno celebrato il getto del primo solaio con il simbolico lancio della medaglia commemorativa e la benedizione di Mons. Giulio Dellavite, Segretario Generale della Curia di Bergamo.
“In questa giornata”, ha spiegato il Cav. Lav. BOSATELLI, “vogliamo celebrare un sogno che si è tradotto in realtà grazie a tutti i collaboratori che stanno partecipando alla realizzazione di CHORUS LIFE. Quello che sta nascendo è un modello città che offrirà nuove opportunità di aggregazione socioeconomica e che potrà essere replicato su scala nazionale ed internazionale”.
All’incontro hanno partecipato tutte le maestranze di cantiere, i membri del Consiglio di Amministrazione di Costim e i gruppi di lavoro coinvolti nel progetto.