Bric’s ha confermato la propria collaborazione con RCS Eventi firmando una partnership con Giro d’Italia 2020.
L’iniziativa si è concretizzata nella produzione di un trolley in edizione limitata: ispirato alla collezione Bric’s B|Y, rigido, in polipropilene e in formato cabina, il trolley si presenta nel caratteristico abbinamento di colori Nero e Rosa con il logo del Giro 2020 posto in evidenza sul fronte del guscio.
Per l’occasione, la scorsa settimana il Bric’s Store di Galleria Vittorio Emanuele a Milano ha vestito i colori dell’evento esponendo in vetrina l’esclusivo trolley e l’ambitissimo Trofeo senza Fine, che dal 2000 premia il vincitore del Giro d’Italia.
Il Cav. Lav. Roberto Briccola, Presidente Bric’s, si dichiara entusiasta di questa collaborazione e per l’occasione ricorda le parole che il padre pronunciò passandogli il testimone dell’azienda: “L’azienda è come una bicicletta: ti potrà dare grandi soddisfazioni solo se pedali”. E soffermandosi sull’attualità commenta: “Pedalando ci si imbatte in salite e discese. In questo momento tutti noi stiamo affrontando con sacrificio e determinazione la salita “Coronavirus”. Siamo certi che arrivati alla vetta ritroveremo una meritata discesa”.
Roberto Briccola, Presidente Bric’s con Paolo Bellino – AD RCS Eventi e Amedeo Colombo, uomo di riferimento di Shimano Italia
ed ex Presidente dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.