
CHORUSTYLE, l’atelier di interior design fondato dal Cav. Lav. Domenico Bosatelli presenta la scrivania Oasis Single Desk che introduce un nuovo modo di concepire la postazione di lavoro, pensata per rispondere anche alle nuove esigenze dettate dallo smart working.
Oasis Single Desk è una scrivania dal design innovativo, che diventa subito il cuore dello studio residenziale o professionale, così come il centro di gravità dell’ufficio direzionale.

Concepita per realizzare incontri e riunioni di tre collaboratori mantenendo corrette distanze reciproche dal punto di vista igienico-sanitario, la scrivania di CHORUSTYLE ha un carattere libero che assume lo stile di chi lo vive, senza spigoli e senza barriere costituite, con tutto il benessere e l’equilibrio della condivisione e della personalizzazione. Realizzata in due differenti taglie, è caratterizzata da una linea curva che attraverso la sua sinuosità disegna una scrivania dal design essenziale ed elegante che dialoga con ogni ambiente. La lavorazione del top a 45° arricchisce il design e ribadisce l’assenza di spigoli vivi, mentre le gambe curve delimitate dallo zoccolo in alluminio, arricchiscono di originalità una forma già audace.
L’area di lavoro in vera pelle è pienamente coerente con l’unicità del prodotto. La laccatura lucida al poliestere di altissima qualità dà vita a colori brillanti ed energici: Rosso Masai, Giallo Sole, Smeraldo, Bianco.
Caratteristiche estetiche che si coniugano con le distanze fra le tre postazioni, che superano ampiamente il metro di distanza (rispettivamente 115cm e 135 cm per le due differenti taglie) e che rendono sicura l’interazione anche in compresenza. Se nelle tradizionali scrivanie con angoli la distanza di un metro tra chi sta davanti e chi si trova di fronte non è mai realizzata, a meno che non si adotti una scrivania estremamente grande e sproporzionata per i locali domestici, con Oasis Single Desk il distanziamento personale viene invece assicurato in modo razionale.