Il Gruppo Kairos, guidato dal Cav. Lav. Fabrizio Rindi, Amministratore Delegato, ha deciso di stanziare una donazione a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus che si adopera per portare aiuto ai reparti di terapia intensiva delle grandi strutture ricettive di Milano e di molte altre strutture lombarde, attraverso l’invio di medici volontari e di attrezzature urgenti per aumentare il numero di postazioni e potenziarne l’attività.
Kairos ha deciso di fornire il proprio contributo economico a sostegno della nuova unità di terapia intensiva Covid dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, in particolare con l’acquisto di 15 posti letto con comandi integrati e supporto per bombola e di un sistema di radiografia digitale mobile ad alte prestazioni direttamente al lettodel paziente.
Kairos promuove l’iniziativa sia internamente, invitando anche i suoi dipendenti a dare ciascuno il proprio contributo personale, sia pubblicamente sulle principali testate giornalistiche, per farsi portavoce di questo importante messaggio e per incentivare la collettività a fare altrettanto.