Il Cav. Lav. Carla Musazzi Re Depaolini, conosciuta a Parabiago come “La Signora Carla” ha festeggiato i 107 anni.
“Ho sempre lavorato, anche durante la guerra, quando bisognava fornire ai soldati calze idonee” ha spiegato.
Un destino segnato dalla storia e dall’eccellenza: la sua impresa, celebre in tutto il mondo per le calze Rede, continua ancora oggi a essere un simbolo del Made in Italy.
Per l’occasione il Cav. Lav. Musazzi ha ricevuto anche la Benedizione Apostolica di Sua Santità Papa Leone XIV che, in seno ad una toccante coincidenza, è nato proprio il 14 settembre come la Signora Carla.
A renderle omaggio anche il Sindaco Raffaele Cucchi e la Presidente del Consiglio Comunale della Città di Parabiago Adriana Nebuloni: “Un compleanno straordinario per una donna straordinaria. Auguri, Signora Carla. La città tutta l’abbraccia con gratitudine, ammirazione e profondo affetto”, ha commentato.
