“Non celebriamo solo l’apertura di una nuova sede ma vogliamo dare competenza, visione e capacità di affrontare insieme le nuove complessità del mercato. Siamo convinti che non esistono grandi risultati senza grandi alleanze” ha dichiarato il Cav. Lav. Pierluca Impronta, Presidente del Gruppo Mag durante un evento organizzato in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Milano, a cui hanno partecipato numerosi protagonisti del mercato assicurativo.
Scopo dell’appuntamento riunire i principali operatori del mercato assicurativo per rafforzare la connessione tra valori, persone e visioni condividendo l’importanza della relazione.
IL Gruppo conta venti uffici in Italia e uno a Londra, 350 specialisti, 47 anni di attività partendo da Napoli e allargandosi poi a tutto il Paese e all’UK. Una storia di successo ma anche e soprattutto di serietà professionale, competenza e vicinanza ad imprese nazionali e internazionali. «Senza le coperture assicurative la sopravvivenza stessa delle imprese sarebbe impossibile», spiega la più grande società italiana di brokeraggio assicurativo indipendente, all’indomani dell’inaugurazione della nuova sede di Milano.
