Ariston Group si è aggiudicato il premio speciale ‘Finanza per la Crescita’ della XVIII edizione degli m&a awards, il progetto promosso da Kpmg e Fineurop Soditic, con la collaborazione di Università Bocconi e Aifi Il gruppo ha seguito nel corso degli anni una chiara e coerente strategia M&A anche con acquisizioni crossborder per sviluppare un percorso di crescita globale.
“Sono particolarmente orgoglioso di questo premio. Nella nostra strategia l’M&A è una leva importante per accelerare la crescita, per acquisire nuove competenze o entrare in nuovi mercati. Dal 2014 ad oggi abbiamo finalizzato ben 17 operazioni. Per il futuro vogliamo continuare a valutare attivamente opportunità di acquisizione perché fa parte del nostro dna” ha commentato il Cav. Lav. Paolo Merloni, amministratore delegato di Ariston Group.
premiazione, trasmessa su Class – Cnbc, ha visto un parterre importante di imprenditori e manager ed è stata anche l’occasione per fare il punto sulle prospettive del mercato. Dopo un 2021 da record con oltre 49mila operazioni per 4.400 miliardi di dollari (+ 47% rispetto all’anno precedente) a livello globale e oltre 1.200 deals in Italia per oltre 100 miliardi di euro, gli operatori esprimono ancora un cauto ottimismo sul 2022.